top of page
meraviglia.jpg

Abbiamo ritrovato il senso di meraviglia.

Nella diversità, nell'inclusione, nella ricerca e nel dialogo abbiamo ritrovato il senso di meraviglia fondamentale per ispirare il cambiamento.

I nostri Valori concretizzano questa visione in azioni reali, guidando tutto ciò che facciamo e come potremmo farlo insieme.

1

2

3

4

5

Voglio una cultura rigenerativa

Immergiti nel valore della diversità per creare il sostrato adatto all’innovazione. Una cultura rigenerativa è possibile: sana, resistente e capace di rinnovarsi e trasformarsi continuamente.

Voglio fare la mia parte

Promuovi il cambiamento culturale e sociale. Non accontentarti delle convenzioni esistenti, ma opera come un agente di cambiamento attivo nella promozione di una cultura più giusta e inclusiva.

Voglio capire attraverso l’esperienza diretta

Cambia te stessӘ e il mondo che ti circonda attraverso l'esperienza diretta. Utilizza la tua sensibilità per cogliere le trasformazioni personali e sociali, aprendo la mente alle nuove possibilità.

Voglio sfidare i preconcetti

Supera narrazioni, convenzioni e aspettative tradizionali. Sii audace nell'esplorare situazioni nuove, sperimentando nuove forme di espressione e sfidando gli stereotipi esistenti.

Voglio mettermi in gioco

Rivendica la tua propensione naturale al gioco come strumento di conoscenza e crescita.

La dimensione del gioco è uno spazio sicuro per creare, fallire e ricominciare daccapo

La Cultura Rigenerativa

La nostra visione della cultura d'impresa va oltre la semplice sostenibilità e si impegna attivamente a rigenerare l'ambiente di lavoro e le relazioni all'interno dell'organizzazione.

Per noi, Cultura Rigenerativa significa creare un ambiente in cui le persone si sentano valorizzate, ispirate e coinvolte attivamente nella costruzione di un futuro migliore.

 

È un approccio che promuove la crescita individuale e collettiva, incoraggiando l'autenticità, la diversità e l'inclusione.

teamwork.png
Collaborazione

Sostituiamo il concetto di competizione interna a favore di una mentalità di collaborazione e supporto reciproco. 

plant.png
Benessere

La cura per il benessere emotivo è alla base di un approccio rigenerativo applicato ai nostri workshop

wellbeing.png
Spazi sicuri

Usiamo le pratiche del linguaggio non violento e inclusivo  per creare spazi sicuri di pensiero in cui sperimentare e condividere.

Il gioco di ruolo come strumento

Ability Score® è la prima metodologia che sfrutta sistematicamente le potenzialità del gioco di ruolo per coinvolgere attivamente le persone, i team e le organizzazioni.

vignetta-7.png
bottom of page